Le teste del Cerbero (lydbog) af Gertrude Barrows Bennett
BookClub ready
Gertrude Barrows Bennett (forfatter), Riccardo Ricobello (indlæser)

Le teste del Cerbero lydbog

78,23 DKK (inkl. moms 97,79 DKK)
Un antico oggetto, sembrerebbe un artefatto a forma di Cerbero, contiene al suo interno una polvere sconosciuta. Al contatto con essa, tre amici vengono catapultati in una dimensione lontana dalla realtà, dove tempo e spazio non esistono. Ma così come vengono dapprima allontanati, saranno in seguito riportati di nuovo negli Stati Uniti, a Filadelfia precisamente, ma la città non è esattamente i...
Lydbog 78,23 DKK
Forfattere Gertrude Barrows Bennett (forfatter), Andrea Comincini (oversætter), Riccardo Ricobello (indlæser)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 16 marts 2022
Længde 6:42
Genrer Dystopian and utopian fiction
Sprog Italian
Format mp3
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788728223192
Un antico oggetto, sembrerebbe un artefatto a forma di Cerbero, contiene al suo interno una polvere sconosciuta. Al contatto con essa, tre amici vengono catapultati in una dimensione lontana dalla realtà, dove tempo e spazio non esistono. Ma così come vengono dapprima allontanati, saranno in seguito riportati di nuovo negli Stati Uniti, a Filadelfia precisamente, ma la città non è esattamente il posto che conoscevano. Una dittatura distopica si è infatti instaurata, un potere potente e sfarzoso, che renderà la vita dei tre amici dura e crudele.
Pubblicato nei primi del Novecento, "Le teste del Cerbero" è uno dei primi romanzi fantascientifici scritti da una donna.
Gertrude Barrows Bennett (1883-1948) è stata una scrittrice americana. Considerata una pioniera della letteratura fantascientifica, le sue opere sono state di grandissima ispirazione per tutta la narrativa di genere.