Colpe senza redenzione (lydbog) af Nicola Verde
Nicola Verde (forfatter), Stelio Alvino (indlæser)

Colpe senza redenzione lydbog

90,41 DKK (inkl. moms 113,01 DKK)
Invecchiare dopo la fine di una guerra è un controsenso. Con il mondo che comincia a rifiorire dopo il secondo conflitto mondiale, Ermes De Luzio percepisce il suo avvicinarsi alla pensione come uno sbaglio di programmazione, un assurdo estraniante. Anni di servizio in polizia riposti in faldoni e documenti, tra la polvere di un cassettone in legno. Quello è tutto ciò che gli rimane. Il prossim...
Lydbog 90,41 DKK
Forfattere Nicola Verde (forfatter), Stelio Alvino (indlæser)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 31 juli 2023
Længde 11:34
Genrer Crime and mystery: private investigator / amateur detectives
Sprog Italian
Format mp3
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788728428917
Invecchiare dopo la fine di una guerra è un controsenso.


Con il mondo che comincia a rifiorire dopo il secondo conflitto mondiale, Ermes De Luzio percepisce il suo avvicinarsi alla pensione come uno sbaglio di programmazione, un assurdo estraniante. Anni di servizio in polizia riposti in faldoni e documenti, tra la polvere di un cassettone in legno. Quello è tutto ciò che gli rimane. Il prossimo caso lo vedrà indagare sulla morte di una madre e dei suoi due bambini, in un palazzo del centro di Roma. Nel frattempo a Piazza Vittorio si vendono i fiori e le coppie si stringono mentre vanno a teatro.

Nicola Verde (1951) è uno scrittore italiano. Autore di noir, thriller e gialli, Verde condensa nei suoi libri le atmosfere di una Roma stanca e sospesa.