Giallo in Versilia. Un’indagine di Pompilio Nardini (lydbog) af Paolo Giannotti
BookClub ready
Paolo Giannotti (forfatter), Oliviero Corbetta (indlæser)

Giallo in Versilia. Un’indagine di Pompilio Nardini (Le indagini di Pompilio Nardini) lydbog

71,18 DKK (inkl. moms 88,98 DKK)
La prima indagine dell'eccentrico giornalista Pompilio Nardini.Versilia, estate 2012. Pompilio Nardini è un Don Chisciotte contemporaneo con una spiccata, seppur strampalata, passione per "Pinocchio" e per la risoluzione di crimini. Quando scopre che l'amico Tardelli è stato trovato morto per una presunta overdose di eroina, Nardini stenta a crederci. Conosceva troppo bene Tardelli per non anda...
Lydbog 71,18 DKK
Forfattere Paolo Giannotti (forfatter), Oliviero Corbetta (indlæser)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 31 maj 2024
Længde 7:15
Genrer Crime and mystery: private investigator / amateur detectives
Sprog Italian
Format mp3
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788728560808

La prima indagine dell'eccentrico giornalista Pompilio Nardini.

Versilia, estate 2012. Pompilio Nardini è un Don Chisciotte contemporaneo con una spiccata, seppur strampalata, passione per "Pinocchio" e per la risoluzione di crimini. Quando scopre che l'amico Tardelli è stato trovato morto per una presunta overdose di eroina, Nardini stenta a crederci. Conosceva troppo bene Tardelli per non andare più a fondo. Inizia così un'indagine parallela che lo porterà faccia a faccia con magnati russi e individui loschi.

©2023 Fratelli Frilli Editori (P)2023 Saga Egmont

Paolo Giannotti (1961) è laureato in Lettere moderne e si occupa della curatela di saggi e romanzi. Finalista al Premio Calvino (2003) e al Premio Morselli (2012), ha pubblicato il romanzo noir "Il Paese di Acchiappacitrulli" (2012).