Acqua che porta morte. Genova, 1953. Due cadaveri per il Becchino (lydbog) af Maria Teresa Valle
BookClub ready
Maria Teresa Valle (forfatter), Alberto Onofrietti (indlæser)

Acqua che porta morte. Genova, 1953. Due cadaveri per il Becchino lydbog

71,18 DKK (inkl. moms 88,98 DKK)
La mattina del 21 settembre 1953 Genova si sveglia sommersa da acqua e fango…Il torrente Bisagno è uscito dagli argini, e, impigliati tra i detriti, due cadaveri stanno per essere recuperati dai vigili del fuoco. Le operazioni di recupero vengono sospese e viene chiamato sul posto il commissario Marino De Luca, che chiede l’aiuto del collega e amico Damiano Flexi Gerardi (meglio conosciuto con ...
Lydbog 71,18 DKK
Forfattere Maria Teresa Valle (forfatter), Alberto Onofrietti (indlæser)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 2 oktober 2024
Længde 6:06
Genrer Crime and mystery: police procedural
Sprog Italian
Format mp3
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788727077468

La mattina del 21 settembre 1953 Genova si sveglia sommersa da acqua e fango…

Il torrente Bisagno è uscito dagli argini, e, impigliati tra i detriti, due cadaveri stanno per essere recuperati dai vigili del fuoco. Le operazioni di recupero vengono sospese e viene chiamato sul posto il commissario Marino De Luca, che chiede l’aiuto del collega e amico Damiano Flexi Gerardi (meglio conosciuto con il soprannome di "Becchino"). Si apre così l’indagine più delicata e difficile della loro carriera.

Maria Teresa Valle, nata a Varazze (SV), risiede attualmente a Genova. Giallista di successo, ha pubblicato con Fratelli Frilli Editori numerosi romanzi, tra cui le due serie di successo con protagonisti Maria Viani e Damiano Flexi Gerardi, soprannominato il Becchino.