La matta di Milano (lydbog) af Alessandro Reali
Alessandro Reali (forfatter), Oliviero Corbetta (indlæser)

La matta di Milano lydbog

91,80 DKK (ekskl. moms 73,44 DKK)
È l'inverno del 1964 quando in una Milano ghiacciata viene trovato il cadavere di un uomo senza documenti. Il commissario Caronte viene chiamato ad indagare e si getta a capofitto in quello che si rivela subito un caso difficile, tumultuoso, sintomo di una società alle prese con cambiamenti rinviati troppo a lungo. Quella evocata in questo giallo, è una Milano d'altri tempi, fatta di taverne sul …
È l'inverno del 1964 quando in una Milano ghiacciata viene trovato il cadavere di un uomo senza documenti. Il commissario Caronte viene chiamato ad indagare e si getta a capofitto in quello che si rivela subito un caso difficile, tumultuoso, sintomo di una società alle prese con cambiamenti rinviati troppo a lungo. Quella evocata in questo giallo, è una Milano d'altri tempi, fatta di taverne sul Naviglio, bicchieri di vino rosso e infinite discussioni sul Milan capitanato da Cesare Maldini...©2022 Fratelli Frilli Editori (P)2022 Saga EgmontAlessandro Reali (1966) è uno scrittore italiano di gialli e noir. Pavese, ambienta la maggior parte dei suoi romanzi nella sua città natale, per lui interminabile fonte di ispirazione.
Lydbog 91,80 DKK
Forfattere Alessandro Reali (forfatter), Oliviero Corbetta (indlæser)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 16.03.2022
Længde 5.033333333333333:2
Genrer Crime and mystery: police procedural
Sprog Italian
Format mp3
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788728292549

È l'inverno del 1964 quando in una Milano ghiacciata viene trovato il cadavere di un uomo senza documenti. Il commissario Caronte viene chiamato ad indagare e si getta a capofitto in quello che si rivela subito un caso difficile, tumultuoso, sintomo di una società alle prese con cambiamenti rinviati troppo a lungo. Quella evocata in questo giallo, è una Milano d'altri tempi, fatta di taverne sul Naviglio, bicchieri di vino rosso e infinite discussioni sul Milan capitanato da Cesare Maldini...

©2022 Fratelli Frilli Editori (P)2022 Saga Egmont

Alessandro Reali (1966) è uno scrittore italiano di gialli e noir. Pavese, ambienta la maggior parte dei suoi romanzi nella sua città natale, per lui interminabile fonte di ispirazione.