Milano, 1949. Il commissario Maugeri e i delitti del CRAL (Il commissario Maugeri #7) lydbog
Il commissario Maugeri, sfidando depistaggi e contraffazione di prove, indaga su due omicidi avvenuti all’interno di un CRAL (Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori). Quello che scoprirà, legato a filo doppio a vecchie storie di guerra, avrà dell’incredibile…
Milano, 1949. Una nuova indagine per il commissario Maugeri, che, stavolta, ha a che fare con l’assassinio di un barista all’interno di un circolo ricreativo. Perplesso dalla ricostruzione ufficiale dei fatti, il detective troverà in un secondo omicidio il pretesto giusto per andare più a fondo nell’inchiesta. Così, scavando fra i ricordi di due vite spezzate dalla violenza, il commissario risalirà il corso degli eventi fino alla cupa memoria dei giorni dell'occupazione nazista di Milano.
Un’altra straordinaria avventura del commissario Maugeri, fortunata creazione di Fulvio Capezzuoli e sua umanissima controfigura letteraria.
©2019 Todaro Editore Srls (P)2023 SAGA Egmont
Fulvio Capezzuoli è uno scrittore italiano. Nato e cresciuto a Milano - città ricorrente nei suoi romanzi - Capezzuoli è anche critico cinematografico. Dai primi anni duemila si dedica alla scrittura di romanzi. È l'ideatore del commissario Maugeri, l'avvincente protagonista dei suoi ultimi libri.