Bacci Pagano cerca giustizia: Nuove indagini per l'investigatore dei carruggi (lydbog) af Bruno Morchio
Bruno Morchio (forfatter), Alessandro Castellucci (indlæser)

Bacci Pagano cerca giustizia: Nuove indagini per l'investigatore dei carruggi (Le indagini di Bacci Pagano) lydbog

55,56 DKK (inkl. moms 69,45 DKK)
Un uomo di mezz’età si presenta nell’ufficio di Bacci Pagano. Si esprime in un italiano ricco, con marcato accento genovese. È timido e cortese, ma un fatto sconcerta il navigato detective: Mario Canepa è un uomo di colore…Figlio adottivo dei Canepa, Mario è ora titolare della ditta di famiglia, che importa caffè dal Corno d’Africa. "Ritrovi mio figlio dottor Pagano. Si chiama Giovanni, ha vent...
Lydbog 55,56 DKK
Forfattere Bruno Morchio (forfatter), Alessandro Castellucci (indlæser)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 20 november 2024
Længde 3:47
Genrer Thriller / suspense fiction
Sprog Italian
Format mp3
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788727195131

Un uomo di mezz’età si presenta nell’ufficio di Bacci Pagano. Si esprime in un italiano ricco, con marcato accento genovese. È timido e cortese, ma un fatto sconcerta il navigato detective: Mario Canepa è un uomo di colore…

Figlio adottivo dei Canepa, Mario è ora titolare della ditta di famiglia, che importa caffè dal Corno d’Africa. "Ritrovi mio figlio dottor Pagano. Si chiama Giovanni, ha vent'anni e non vuole parlare con me!”.

Inizia così per Bacci un'inchiesta velata di malinconia, nella quale il suo senso di giustizia, lo spinge ad andare con determinazione oltre il proprio mandato.

©2023 / 2024 Fratelli Frilli Editori / Saga Egmont (P)2023 / 2024 Saga Egmont

Bruno Morchio (1954) nasce a Genova, dove vive e lavora come psicoterapeuta. È autore di romanzi noir e di una fortunata serie di gialli, fra cui “Maccaia” (2004), “Rossoamaro” (2008) e “Le ombre della sera” (2023).