La torre d'avorio (lydbog) af Paola Barbato
BookClub ready
Paola Barbato (forfatter), Renata Bertolas (indlæser)

La torre d'avorio lydbog

81,28 DKK (inkl. moms 101,60 DKK)
Mara sa che la sua unica possibilità è la fuga: da chi vorrà incolparla di omicidio e da chi lo ha commesso per incastrarla.Mara ha scontato tredici anni in una struttura psichiatrico-giudiziaria per il tentato omicidio del marito e dei due figli. Adesso si è creata una quotidianità che la tiene lontano dal mondo, che le impedisce di nuocere ancora. Fino al giorno in cui – nella sua torre d’avo...
Lydbog 81,28 DKK
Forfattere Paola Barbato (forfatter), Renata Bertolas (indlæser)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 29 oktober 2024
Længde 12:43
Genrer Thriller / suspense fiction
Sprog Italian
Format mp3
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788727219981

Mara sa che la sua unica possibilità è la fuga: da chi vorrà incolparla di omicidio e da chi lo ha commesso per incastrarla.

Mara ha scontato tredici anni in una struttura psichiatrico-giudiziaria per il tentato omicidio del marito e dei due figli. Adesso si è creata una quotidianità che la tiene lontano dal mondo, che le impedisce di nuocere ancora. Fino al giorno in cui – nella sua torre d’avorio – si apre una breccia. Il misterioso omicidio di un vicino riporta a galla antiche paure. E, insieme a quelle, anche una donna che per Mara non doveva esistere più.

Paola Barbato (1971) è milanese di nascita, bresciana d’adozione e veronese per scelta. Scrittrice e sceneggiatrice di fumetti e romanzi per ragazzi, lavora a Dylan Dog e ha pubblicato fortunati romanzi come “Bilico” (2006), “Mani nude” (2008) e “Il dono” (2023).