La Curatrice: la trilogia completa (lydbog) af Laura Usai
BookClub ready
Laura Usai (forfatter), Andrea Giulia Fiorillo (indlæser)

La Curatrice: la trilogia completa lydbog

106,19 DKK (inkl. moms 132,74 DKK)
L'appassionante trilogia fantasy de "La curatrice" finalmente raccolta in un’unica, elettrizzante compilation.Quando il dottor Peter Collins capisce il potere straordinario della giovane Gwen, le propone di fargli da assistente. È l’inizio di un fortunato sodalizio e di un affetto profondo, destinato a legarli attraverso molteplici avventure. Dapprima sulle tracce di Maryon, poi in fuga costant...
Lydbog 106,19 DKK
Forfattere Laura Usai (forfatter), Andrea Giulia Fiorillo (indlæser)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 12 september 2024
Længde 27:43
Genrer Historical fantasy
Sprog Italian
Format mp3
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788727195049

L'appassionante trilogia fantasy de "La curatrice" finalmente raccolta in un’unica, elettrizzante compilation.

Quando il dottor Peter Collins capisce il potere straordinario della giovane Gwen, le propone di fargli da assistente. È l’inizio di un fortunato sodalizio e di un affetto profondo, destinato a legarli attraverso molteplici avventure. Dapprima sulle tracce di Maryon, poi in fuga costante da nemici senza scrupoli, i protagonisti di questa esaltante trilogia dovranno affrontare sfide quasi insormontabili.

Laura Usai è una scrittrice milanese. Grande appassionata di lettura – attività che sponsorizza appassionatamente anche attraverso i social – lavora come copywriter e, dopo aver esordito col racconto “Gli occhi del disinganno” (2017), ha scalato le classifiche di vendita Amazon col romanzo fantasy “Il segreto della curatrice”, cui hanno fatto seguito “La donna senza nome” (2021) e "L'altra metà del male" (2023). Apprezzata per la sensibilità descrittiva e per l’acume narrativo, ha inoltre pubblicato il racconto “Maite” (2020) e i romanzi “L’eredità di Christine” (2021), "Una sete insaziabile di inchiostro" (2023) e "La volpe di Londra" (2024).