Vilupera (lydbog) af Luca Mazza
BookClub ready
Luca Mazza (forfatter), Osmar Santucho (indlæser)

Vilupera lydbog

78,23 DKK (inkl. moms 97,79 DKK)
Primo episodio della saga collocata nel rinascimentale Regno di Taglia, "Vilupera" si muove all'interno della regione di Penumbria, terra senza santi né eroi, in balia di mercenari e fuorilegge, assediata da una guerra senza fine e popolata da belve mostruose. Lutti e Malavita si contendono il feudo di un eretico, due stranieri senza passato spargono sangue nelle contrade degli Appenninferni e ...
Lydbog 78,23 DKK
Forfattere Luca Mazza (forfatter), Osmar Santucho (indlæser)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 11 november 2022
Længde 9:41
Genrer Comic (humorous) fantasy
Sprog Italian
Format mp3
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788728396360
Primo episodio della saga collocata nel rinascimentale Regno di Taglia, "Vilupera" si muove all'interno della regione di Penumbria, terra senza santi né eroi, in balia di mercenari e fuorilegge, assediata da una guerra senza fine e popolata da belve mostruose. Lutti e Malavita si contendono il feudo di un eretico, due stranieri senza passato spargono sangue nelle contrade degli Appenninferni e il Maladriatico e un oscuro cardinale cospira per instaurare un ordine nuovo e duraturo. "Vilupera" segue il viaggio di due antieroi in cerca di vendetta attraverso un mondo letale come le zanne di una vilupera, dove la violenza regna sovrana e dove ogni etica o pietà può solo essere il sinonimo di una debolezza fatale.

"Il romanzo grimdark italiano definitivo." (Italian Sword&Sorcery)

Luca Mazza e Jack Sensolini costituiscono un duo creativo diabolico. Conosciuti anche come fratelli grimdark, sono i fondatori di Ignoranza Eroica, un movimento letterario che trascende i semplici confini del fantasy per ibridare generi, sperimentazione linguistica e vocabolario pop in un unico, magmatico contenitore. I due autori hanno fondato l’etichetta Lethal Books, fautori di un’estetica manesca che si nutre di pulp, medievalismo, splatter, weird, horror e cyberpunk, hanno all’attivo varie produzioni indipendenti che hanno riscosso notevole successo fra i lettori (dalla "Saga di Taglia" a "Riviera Napalm"). La loro poetica può essere riassunta nel motto "colpi bassi, metriche alte". Attenzione: per i temi trattati e il linguaggio usato questo audiolibro non è adatto ai minori.