Le tre fronde (lydbog) af Fratelli Grimm
BookClub ready
35,06 DKK (inkl. moms 43,82 DKK)
C'era una volta un eremita così religioso che passava la maggior parte del tempo a pregare. Tuttavia, un giorno vide un povero peccatore che stava per essere impiccato e inconsciamente l'eremita disse a se stesso "ha quello che si merita". Dio non era contento di ciò che aveva sentito, così decise che era ora che l'eremita imparasse una lezione: dovette portare un ramo secco fino a quando non n...
Lydbog 35,06 DKK
E-bog 32,69 DKK
Forfattere Fratelli Grimm (forfatter), Fanny Vanzi Mussini (oversætter), Alessandro De Giorgi (indlæser)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 15 februar 2023
Længde 0:07
Genrer Children’s / Teenage fiction: Classic fiction
Nummer i serie 45
Sprog Italian
Format mp3
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788726721126
C'era una volta un eremita così religioso che passava la maggior parte del tempo a pregare. Tuttavia, un giorno vide un povero peccatore che stava per essere impiccato e inconsciamente l'eremita disse a se stesso "ha quello che si merita". Dio non era contento di ciò che aveva sentito, così decise che era ora che l'eremita imparasse una lezione: dovette portare un ramo secco fino a quando non ne spuntarono tre fronde verdi. Credi che sia possibile e che l'eremita otterrà la sua penitenza prima della sua morte? Scopritelo in "Le tre fronde"

Bambini e adulti, immergetevi nel mondo dei fratelli Grimm, tra racconti popolari e leggende! Venite a scoprire i racconti meno conosciuti e a rileggere i classici più preziosi, tutti raccolti in questa collezione di 53 fiabe. I fratelli Grimm sono probabilmente i cantastorie più conosciuti al mondo. Tra le loro fiabe più famose possiamo trovare "Cenerentola", "La Bella e la Bestia" e "Cappuccetto Rosso" e non c'è quasi nessuno che non sia cresciuto con le avventure di Hansel e Gretel, Raperonzolo e Biancaneve. L'eccezionale eredità letteraria di Jacob e Wilhelm Grimm è costituita da racconti popolari e dal leggende tedesche ed europee. Le loro collezioni sono state tradotte in tutte le lingue europee nel corso della loro vita e in ogni lingua vivente oggi.