I Puffi - Raccolta di storie 6 (lydbog) af Peyo
Peyo (forfatter), William Angiuli (indlæser)

I Puffi - Raccolta di storie 6 (Smurfs) lydbog

36,20 DKK (inkl. moms 45,25 DKK)
I Puffi sono tornati con tantissime nuove storie! Nel loro villaggio ne succedono ogni giorno di mille: tra pericoli scampati per un soffio, vicende mozzafiato e avventure rocambolesche, la noia non è mai di casa! L’unica certezza è che, anche in questi nuovi episodi, Gargamella cercherà in tutti i modi di catturarli e di portarli nel suo castello diroccato. Per colpa della goffagine del perfid...
Lydbog 36,20 DKK
Forfattere Peyo (forfatter), Raffaella Casati (oversætter), William Angiuli (indlæser)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 16 november 2022
Længde 0:27
Genrer Children’s / Teenage fiction: Family and home stories
Serie Smurfs
Sprog Italian
Format mp3
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788726996937
I Puffi sono tornati con tantissime nuove storie! Nel loro villaggio ne succedono ogni giorno di mille: tra pericoli scampati per un soffio, vicende mozzafiato e avventure rocambolesche, la noia non è mai di casa! L’unica certezza è che, anche in questi nuovi episodi, Gargamella cercherà in tutti i modi di catturarli e di portarli nel suo castello diroccato. Per colpa della goffagine del perfido alchimista, però, i suoi piani andranno puntualmente in fumo, e il sogno di acciuffarli svanirà anche questa volta.


Unitevi a Puffetta, Grande Puffo, Stonato, Forzuto, Poeta e a tutti gli altri piccoli amici blu in tante meravigliose avventure nel villaggio dei Puffi! Divertitevi ad ascoltare cosa succede quando Inventore prova a volare, Panettiere rimane a corto di uova per la sua torta, i pensieri di Vanitoso prendono vita all'improvviso, o quando il mago Gargamella cerca ripetutamente di rovinare la pacifica esistenza dei Puffi con i suoi piani malvagi e le sue pozioni pericolose. Siete pronti a puffare? Pierre Culliford, in arte Peyo, (1928-1992) è stato un disegnatore e fumettista belga. Noto al grande pubblico per aver ideato i Puffi, Peyo è unanimemente considerato come uno degli autori dell’infanzia più influenti del Novecento.