Colp[o Di Stato in Cile, Per L'Anno 2030 (e-bog) af Molina, Claudio Pardo
Molina, Claudio Pardo (forfatter)

Colp[o Di Stato in Cile, Per L'Anno 2030 e-bog

25,00 DKK (inkl. moms 31,25 DKK)
In questo saggio viene presentata una proiezione del futuro del Cile basata su fatti storici e sull'attuale situazione politica del paese. L'autore paragona la ciclicità della storia politica e civile cilena a quella dei terremoti: ogni quarant'anni circa si verifica una crisi così come si ripetono i sismi. Si chiede, quindi, come mai non si riescano a stabilire delle regole che garantiscano la...
E-bog 25,00 DKK
Forfattere Molina, Claudio Pardo (forfatter), Ingino, Mariella (oversætter)
Udgivet 20 juli 2020
Genrer 1KLS
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781071553916
In questo saggio viene presentata una proiezione del futuro del Cile basata su fatti storici e sull'attuale situazione politica del paese. L'autore paragona la ciclicità della storia politica e civile cilena a quella dei terremoti: ogni quarant'anni circa si verifica una crisi così come si ripetono i sismi. Si chiede, quindi, come mai non si riescano a stabilire delle regole che garantiscano la stabilità sociale così come è stato fatto nell'ambito architettonico.
Lo scopo di realizzare questa proiezione ha una componente etica: non mettere a rischio nuovamente la democrazia e garantire una vita sicura e stabile a quasto splendido paese. il Cile.