Un viaggio così breve e-bog
32,69 DKK
(inkl. moms 40,86 DKK)
Quando la felicità è quasi arrivata,quando la strada è già scritta, e se fosse il momento di cambiare tutto?« La felicità non è più così lontana, Elisa può quasi toccarla con mano. È sicuro, il suo futuro sarà fatto di matrimonio e bomboniere e andrà tutto bene. Eppure, durante questa giornata perfetta di tranquillità, mercoledì tredici febbraio 2013, verso le quattordici e quarantacinque, men...
E-bog
32,69 DKK
Forlag
Babelcube Inc.
Udgivet
14 december 2020
Genrer
1M
Sprog
Italian
Format
epub
Beskyttelse
LCP
ISBN
9781071580028
Quando la felicità è quasi arrivata,quando la strada è già scritta, e se fosse il momento di cambiare tutto?« La felicità non è più così lontana, Elisa può quasi toccarla con mano. È sicuro, il suo futuro sarà fatto di matrimonio e bomboniere e andrà tutto bene. Eppure, durante questa giornata perfetta di tranquillità, mercoledì tredici febbraio 2013, verso le quattordici e quarantacinque, mentre è ancora in ufficio, il telefono di Elisa inizia a vibrare. “Numero sconosciuto” ».Elisa, la trentenne, non immagina che una telefonata possa sconvolgere una vita. Accettando le incredibili opportunità che si offrono a lei, Elisa si lancia in un viaggio sbalorditivo che la porterà alla scoperta del Pacifico del Sud, in Nuova Caledonia.
Romanzo finalista del premio Femme Actuelle 2017 con il titolo Le destin n'attend pas les gens tristes (Il destino non aspetta le persone tristi)