Dalla terra di nessuno - Ultimatum per il Detective Guerrero (e-bog) af Guerrero, Rafael
Guerrero, Rafael (forfatter)

Dalla terra di nessuno - Ultimatum per il Detective Guerrero e-bog

29,01 DKK (inkl. moms 36,26 DKK)
Due settimane fra i delinquenti di mezzo mondo insegnano molto. Vivere intensamente e morire in quindici modi diversi, uno al giorno. Anche un detective privato abbronzato, cinico e navigato come Rafael Guerrero avrà difficoltà ad assimilare le vicissitudini di questo periodo, breve e frenetico, che ha inizio nella vetusta camera da letto di una prostituta venezuelana che vive ad Augusta, in Si...
E-bog 29,01 DKK
Forfattere Guerrero, Rafael (forfatter), Pastore, Corrado (oversætter)
Udgivet 2 maj 2019
Genrer BTC
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781547586790
Due settimane fra i delinquenti di mezzo mondo insegnano molto. Vivere intensamente e morire in quindici modi diversi, uno al giorno.
 
Anche un detective privato abbronzato, cinico e navigato come Rafael Guerrero avrà difficoltà ad assimilare le vicissitudini di questo periodo, breve e frenetico, che ha inizio nella vetusta camera da letto di una prostituta venezuelana che vive ad Augusta, in Sicilia.
 
A questo scenario così prosaico,ne seguiranno altri ancora più più scioccanti, pericolosi e intriganti. Anche se non tanto quanto i personaggi che li popolano.
La Sicilia, Madrid e la Siria sono gli scenari del terzo romanzo del detective privato Rafael Guerrero: questi scenari gli lanceranno un Ultimatum per per se stesso, per il suo personaggio e per il suo lavoro. Prostitute, mafiosi, gangster, spie e detective privati fanno tutti parte della stessa storia: una storia che affonda le sue radici nella realtà di un detective privato che ne è sia protagonista che autore.
 
“Il detective Rafa Guerrero, quello del romanzo e forse anche il mio amico Rafael Guerrero, risulta essere un uomo che non crede più a niente e a nessuno, ma non abbastanza da abbandonare questo mondo avventuroso.” Juan Madrid