Duetto di Punti (e-bog) af Matos, Narlan
Matos, Narlan (forfatter)

Duetto di Punti e-bog

25,00 DKK (inkl. moms 31,25 DKK)
"Il Duetto dei Punti" è la prima raccolta di Narlan Matos, il più autorevole poeta emergente dell'America Latina contemporanea e della poetessa giapponese Maki Starfield.Una delle più grandi virtù della poesia di Narlan Matos è la sua capacità di ascoltare e di individuare i problemi più profondi del nostro tempo, nell'arte e nella critica sociale. Il vigore, la generosità e la saggezza della p...
E-bog 25,00 DKK
Forfattere Matos, Narlan (forfatter), Cutrale, Carlotta (oversætter)
Forlag JUNPA
Udgivet 8 juni 2020
Genrer Poetry by individual poets
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781071551486
"Il Duetto dei Punti" è la prima raccolta di Narlan Matos, il più autorevole poeta emergente dell'America Latina contemporanea e della poetessa giapponese Maki Starfield.
Una delle più grandi virtù della poesia di Narlan Matos è la sua capacità di ascoltare e di individuare i problemi più profondi del nostro tempo, nell'arte e nella critica sociale. Il vigore, la generosità e la saggezza della poesia di Narlan Matos lo rendono un poeta universale. In compenso, il fascino delle poesie di Maki Starfield persegue la realtà della condizione umana nel universo dei Lumi attraverso l'auto-riflessione in stile haiku, a tre versi. Le parole dei due giovanissimi e promettenti poeti si riassumono in un'unica melodia, frutto della risonanza delle loro anime, come in un luogo in cui l'Oriente e l'Occidente si fondono.