Rommel (e-bog) af Giusy Bausilio
Giusy Bausilio (forfatter)

Rommel e-bog

43,82 DKK (ekskl. moms 35,06 DKK)
Premium
Erwin Rommel, soprannominato "La volpe del deserto", è senza dubbio uno dei più celebri generali della Germania di Hitler durante la Seconda guerra mondiale. Il saggio storico ripercorre la carriera del comandante tedesco, dagli inizi come soldato sul fronte occidentale nella Prima guerra mondiale, al suo ruolo determinante nella campagna italiana a Caporetto, fino alla campagna d'Africa.Con un...
E-bog 43,82 DKK
Lydbog 61,48 DKK
eller book_action_button_subscription
Forfattere Giusy Bausilio (forfatter)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 2021
Længde 17 sider
Genrer Biography and non-fiction prose
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788726886887
Erwin Rommel, soprannominato "La volpe del deserto", è senza dubbio uno dei più celebri generali della Germania di Hitler durante la Seconda guerra mondiale. Il saggio storico ripercorre la carriera del comandante tedesco, dagli inizi come soldato sul fronte occidentale nella Prima guerra mondiale, al suo ruolo determinante nella campagna italiana a Caporetto, fino alla campagna d'Africa.
Con una carriera così eccellente, quali sono state le cause che lo hanno spinto a provocare la sua stessa morte? Lucas Pavetto: nato in Argentina, si trasferisce in giovane età. Manifesta sin dalla più tenera infanzia una spiccata attitudine per la musica e le arti figurative. Si diploma all'istituto d'arte di Urbino, dove studia disegno animato, e si specializza nella narrazione fumettistica. Inizia a lavorare in campo cinematografico come regista, autore e scrittore dei propri film.