 
      BookClub ready
        
      Amon il macellaio e-bog
        
        
        35,06 DKK
        
        (inkl. moms 43,82 DKK)
        
        
        
        
      
      
      
      A differenza delle altre figure di spicco del nazismo, la vita e la fama di Amon Göth ruotano tutte intorno alle sue azioni nei campi di concentramento. Quest'uomo dall'aspetto sgradevole, il fisico corpulento, gli occhi sempre accesi di ira, non ha davvero una vita all'infuori dei lager. Non ha talenti particolari, non ha interessi, non ha passioni vere e proprie. La sua esistenza è tutta lega...
        
        
      
            E-bog
            35,06 DKK
          
          
          
            Lydbog
            36,20 DKK
          
          
        
        
          
            Kan læses i vores apps til iPhone/iPad og Android.
          
          
        
        
        
          Kan læses i appen
        
        
      
    
    Forlag
    SAGA Egmont
  
  
  
    Udgivet
    25 september 2020
    
  
  
  
  
    Længde
    11 sider
  
  
  
    Genrer
    
      Biography: historical, political and military
    
  
  
  
  
    Sprog
    Italian
  
  
    Format
    epub
  
  
    Beskyttelse
    Vandmærket
  
  
    ISBN
    9788726561173
  
A differenza delle altre figure di spicco del nazismo, la vita e la fama di Amon Göth ruotano tutte intorno alle sue azioni nei campi di concentramento. Quest'uomo dall'aspetto sgradevole, il fisico corpulento, gli occhi sempre accesi di ira, non ha davvero una vita all'infuori dei lager. Non ha talenti particolari, non ha interessi, non ha passioni vere e proprie. La sua esistenza è tutta legata alla guerra agli ebrei, all'antisemitismo, che gli permette di sfogare i suoi istinti peggiori, i suoi frequenti accessi di rabbia, di crudele sadismo. Preparatevi a conoscere la vera storia del comandante nazista da cui è stato tratto il film: "Schindler's List".
Giancarlo Villa: Romano, classe 1988, scrittore, giornalista, alpinista. Mi occupo di temi ambientali e di sostenibilità. Sono autore di due romanzi: "La Spada di Falkerith" (2016), e "L'Eroe del Ghiacciaio" (2019). Ho pubblicato anche il saggio storico "Dalla Scoperta del Nuovo Mondo alla Ricerca del Passaggio a Nord Ovest" (2017). Gestisco una campagna che si occupa di riforestare terreni incolti ed abbandonati.
Lucas Pavetto: Nato in Argentina, si trasferisce in giovane età. Manifesta sin dalla più tenera infanzia una spiccata attitudine per la musica e le arti figurative. Si diploma all'istituto d'arte di Urbino, dove studia disegno animato, e si specializza nella narrazione fumettistica. Inizia a lavorare in campo cinematografico come regista, autore e scrittore dei propri film.
       Dansk
                Dansk
             
            