Al fronte e-bog
74,85 DKK
(ekskl. moms 59,88 DKK)
Un classico reportage in prima persona dalle trincee della Prima Guerra Mondiale. Il cronista Luigi Barzini, presente sul luogo, riporta implacabilmente su carta le battaglie, le pause, i silenzi e le notti fredde al fronte. Un documento storico vivido e dettagliato, in grado di mostrare le condizioni orribili e la sofferenza di una della pagine più buie del Novecento, ‘Al fronte’ è una finestra …
E-bog
74,85 DKK
Forlag
SAGA Egmont
Udgivet
2021-10-28
Længde
302 sider
Genrer
True war and combat stories
Sprog
Italian
Format
epub
Beskyttelse
Vandmærket
ISBN
9788728087046
Un classico reportage in prima persona dalle trincee della Prima Guerra Mondiale. Il cronista Luigi Barzini, presente sul luogo, riporta implacabilmente su carta le battaglie, le pause, i silenzi e le notti fredde al fronte. Un documento storico vivido e dettagliato, in grado di mostrare le condizioni orribili e la sofferenza di una della pagine più buie del Novecento, ‘Al fronte’ è una finestra sulle atrocità aperta da chi queste atrocità le ha vissute sulla propria pelle.
Luigi Barzini (1874-1947) è stato uno scrittore e giornalista italiano. Nel 1907 prende parte alla leggendaria traversata Pechino-Parigi a bordo di un’automobile, un'impresa raccontata dettagliatamente nel suo reportage 'La metà del mondo vista da un'automobile'.
Dansk