Megan Va in Vacanza (e-bog) af Jones, Owen
Jones, Owen (forfatter)

Megan Va in Vacanza e-bog

29,01 DKK (inkl. moms 36,26 DKK)
Megan va in vacanzaUno Spirito Guida, una Tigre Fantasma e una Madre Spaventosa!Megan è un'adolescente di tredici anni, che si rende conto di avere poteri psichici che gli altri non hanno. All'inizio ha cercato di parlarne con sua madre, ma con effetti disastrosi, così ha imparato a tacerli.Tuttavia, alcune persone si offrono di aiutarla e ha instaurato un'amicizia speciale con un animale, ma q...
E-bog 29,01 DKK
Forfattere Jones, Owen (forfatter), Sabot, Miriam (oversætter)
Udgivet 2 februar 2020
Genrer FA
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781071532324
Megan va in vacanza
Uno Spirito Guida, una Tigre Fantasma e una Madre Spaventosa!
Megan è un'adolescente di tredici anni, che si rende conto di avere poteri psichici che gli altri non hanno. All'inizio ha cercato di parlarne con sua madre, ma con effetti disastrosi, così ha imparato a tacerli.
Tuttavia, alcune persone si offrono di aiutarla e ha instaurato un'amicizia speciale con un animale, ma questi non sono "vivi" nel senso normale del termine. Sono passati a miglior vita.
Megan ha tre amici del genere: Wacinhinsha, il suo Spirito Guida, che era stato Sioux nella sua ultima vita sulla Terra; il nonno materno, e un'enorme tigre siberiana di nome Grrr.
Wacinhinsha è estremamente competente in tutte le cose spirituali, psichiche e paranormali; suo nonno è un novizio 'morto' e Grrr può parlare solo in tigresco, come si può immaginare e per la maggior parte del tempo, naturalmente, è incomprensibile per gli esseri umani.
In "Megan va in vacanza", la famiglia va all'estero e Megan si affeziona a questo posto. Al suo ritorno a casa, si rende un po' ridicola facendo finta di essere ciò che non è e mettendosi in mostra. Ma la madre e pochi altri la riportano alla realtà
Wacinhinsha le spiega la sua recente infatuazione per la destinazione delle sue vacanze.