Storie di Santiago (e-bog) af Fallon, Joan
Fallon, Joan (forfatter)

Storie di Santiago e-bog

62,24 DKK (inkl. moms 77,80 DKK)
Un viaggio alla ricerca dell’amoreLa vita di Beth sta andando a rotoli: il suo matrimonio è alla deriva, la sua carriera è stagnante e la sua salute è precaria.Quando scopre che suo marito ha una doppia vita, decide di dover trascorrere del tempo da sola, lontana dalla quieta vita della sua cittadina, dove tutti sanno i fatti degli altri. Decide di fare qualcosa che non ha mai fatto prima. Part...
E-bog 62,24 DKK
Forfattere Fallon, Joan (forfatter), Lucardini, Traduzione di Laura (oversætter)
Udgivet 13 oktober 2021
Genrer FA
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781667416243
Un viaggio alla ricerca dell’amore
La vita di Beth sta andando a rotoli: il suo matrimonio è alla deriva, la sua carriera è stagnante e la sua salute è precaria.
Quando scopre che suo marito ha una doppia vita, decide di dover trascorrere del tempo da sola, lontana dalla quieta vita della sua cittadina, dove tutti sanno i fatti degli altri. Decide di fare qualcosa che non ha mai fatto prima. Parte per un pellegrinaggio, a Santiago de Compostela.
    
Mentre Beth percorre centinaia di chilometri attraversando il nord della Spagna, viene messa alla prova fisicamente ed emotivamente.  Tocca il fondo e vuole arrendersi, ma poi incontra altri pellegrini: un soldato ferito in Afghanistan, una donna alla ricerca del figlio scomparso, una suora devota, un vedovo che pensa che la sua vita sia ormai finita, e molti altri. E ognuno ha una storia da raccontare. Tutti hanno un segreto.
 Quando arriva a Santiago de Compostela, cinque settimane dopo, capisce che il viaggio l’ha cambiata in modo inaspettato.
“Storie di Santiago di Joan Fallon ci fa percorrere 790 chilometri insieme ai pellegrini dei giorni nostri, lungo l’antico Cammino di Santiago, nel nord della Spagna. Il suo libro racconta tutti gli aspetti di questa esperienza, dalle cimici dei letti, alle piaghe sui piedi, fino al cameratismo negli ostelli e alle lunghe giornate caratterizzate dalla solitudine e dala riflessione. Una lettura importante per chiunque stia pensando di affrontare il Camino, così come per i “viaggiatori in poltrona” che desiderino tuffarsi nella tradizione millenaria di questo viaggio spirituale”.   Karen McCann, autrice di “Dancing in the Fountain”