Il fantasma di Sandokan (e-bog) af Giovanni Bertinetti
BookClub ready
Giovanni Bertinetti (forfatter)

Il fantasma di Sandokan e-bog

49,18 DKK (inkl. moms 61,48 DKK)
Sandokan e il suo fedele amico Yanez sono ormai anziani e sembrano essersi lasciati alle spalle la loro vita piratesca. Ma ovviamente, il pensionamento non fa per loro e così, per l'ennesima volta, non riusciranno a resistere al richiamo dell'avventura. Partiranno quindi verso un'isola sperduta dove è esiliata Ellora, principessa di Gondwana, spodestata dal trono alla nascita. Riusciranno i nos...
E-bog 49,18 DKK
Forfattere Giovanni Bertinetti (forfatter)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 23 juni 2021
Længde 190 sider
Genrer Modern and contemporary fiction: general and literary
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788726965865
Sandokan e il suo fedele amico Yanez sono ormai anziani e sembrano essersi lasciati alle spalle la loro vita piratesca. Ma ovviamente, il pensionamento non fa per loro e così, per l'ennesima volta, non riusciranno a resistere al richiamo dell'avventura. Partiranno quindi verso un'isola sperduta dove è esiliata Ellora, principessa di Gondwana, spodestata dal trono alla nascita. Riusciranno i nostri eroi a restituirle il suo regno?
Giovanni Bertinetti (1872-1950) è stato uno scrittore italiano di letteratura per ragazzi, noto per il romanzo 'Le orecchie di Meo' e per aver firmato alcuni dei libri apocrifi di Emilio Salgari di maggior successo e anche narrativamente più felici come 'Il fantasma di Sandokan' e 'Le ultime avventure di Sandokan'.