BookClub ready
La barchetta di cristallo e-bog
59,88 DKK
(inkl. moms 74,85 DKK)
Questo romanzo giallo è una detective story che vede nuovamente come protagonista il commissario De Vincenzi, il taciturno detective ispirato al personaggio di Maigret. In questo poliziesco, l’investigatore è chiamato a risolvere il mistero di un doppio delitto, quello di un nobile marchese e quello di un eccentrico vecchio capitano devoto alla vita notturna. L'anello di collegamento tra i due ...
E-bog
59,88 DKK
Kan læses i vores apps til iPhone/iPad og Android.
Kan læses i appen
Forlag
SAGA Egmont
Udgivet
7 juli 2021
Længde
315 sider
Genrer
Modern and contemporary fiction: general and literary
Sprog
Italian
Format
epub
Beskyttelse
Vandmærket
ISBN
9788726951325
Questo romanzo giallo è una detective story che vede nuovamente come protagonista il commissario De Vincenzi, il taciturno detective ispirato al personaggio di Maigret. In questo poliziesco, l’investigatore è chiamato a risolvere il mistero di un doppio delitto, quello di un nobile marchese e quello di un eccentrico vecchio capitano devoto alla vita notturna. L'anello di collegamento tra i due tragici avvenimenti sembra essere rappresentato da un bizzarro gioiello proveniente dalla Cina, una barchetta di cristallo. Cosa avrà a che fare con la morte dei due uomini, in apparenza appartenenti a due mondi così diversi tra loro?
Augusto De Angelis (1888—1948) è stato uno scrittore e giallista italiano. Da molti considerato l’inventore del giallo all’italiana, è il creatore del commissario De Vincenzi. Per via delle pesanti limitazioni che il regime fascista imponeva sui romanzi gialli (il colpevole, ad esempio, non poteva essere italiano), De Angelis è diventato famoso per intrecci di trama complicati dai tratti esotici e misteriosi.