BookClub ready
Dubrovskij (Classici dal mondo) e-bog
36,20 DKK
(inkl. moms 45,25 DKK)
"Dubrovskij" è un romanzo incompiuto di Pushkin, pubblicato postumo. Il protagonista è una sorta di Robin Hood russo, un giovane gentiluomo la cui terra viene confiscata da un losco aristocratico. Intrecciando sventure storie d'amore ed elementi quasi thriller, "Dubrovskij" è un esame dettagliato della condizione umana e di come l'ingiustizia sociale possa distruggere la vita di persone innocen...
E-bog
36,20 DKK
Kan læses i vores apps til iPhone/iPad og Android.
Kan læses i appen
Forlag
SAGA Egmont
Udgivet
24 februar 2021
Længde
118 sider
Genrer
Classic fiction: general and literary
Serie
Classici dal mondo
Sprog
Italian
Format
epub
Beskyttelse
Vandmærket
ISBN
9788726834390
"Dubrovskij" è un romanzo incompiuto di Pushkin, pubblicato postumo. Il protagonista è una sorta di Robin Hood russo, un giovane gentiluomo la cui terra viene confiscata da un losco aristocratico. Intrecciando sventure storie d'amore ed elementi quasi thriller, "Dubrovskij" è un esame dettagliato della condizione umana e di come l'ingiustizia sociale possa distruggere la vita di persone innocenti.
Aleksandr Puškin (1799-1837) è unanimemente considerato uno dei più importanti poeti russi di sempre nonostante sia morto a soli 37 anni in seguito ad un duello.
Scrittore dallo stile vivace e ricco, Puškin ebbe un'enorme influenza su un'intera generazione di autori russi. Tra le sue opere più note, ricordiamo i poemi narrativi "Ruslan e Ljudmila" e "Eugene Onegin," il dramma teatrale "Boris Godunov" e diversi romanzi, racconti e fiabe.