Aringa rossa (e-bog) af Nino Filastò
BookClub ready
Nino Filastò (forfatter)

Aringa rossa e-bog

59,88 DKK (inkl. moms 74,85 DKK)
Jacopo Brancas, detto Ticchie, è stato trovato morto dalla polizia. Ticchie, un classico topo di biblioteca, stava studiando ‘Historia Fiorentina’, un vecchio manoscritto al cui interno si celerebbero delle sconvolgenti rivelazioni sulla morte del grande pittore Masaccio. Il tutto dovrebbe essere collegato a un quadro dell’artista, ‘La Sagra’, andato misteriosamente perduto. L'indomito avvocato...
E-bog 59,88 DKK
Lydbog 78,23 DKK
Forfattere Nino Filastò (forfatter)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 14 marts 2022
Længde 269 sider
Genrer Crime and mystery fiction
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788728175187
Jacopo Brancas, detto Ticchie, è stato trovato morto dalla polizia. Ticchie, un classico topo di biblioteca, stava studiando ‘Historia Fiorentina’, un vecchio manoscritto al cui interno si celerebbero delle sconvolgenti rivelazioni sulla morte del grande pittore Masaccio. Il tutto dovrebbe essere collegato a un quadro dell’artista, ‘La Sagra’, andato misteriosamente perduto. L'indomito avvocato fiorentino Corrado Scalzi si trova assegnato al caso e dovrà, ancora una volta, usare tutto il suo ingegno per risolvere l'enigma.
Antonino "Nino" Filastò (1938) è un avvocato e scrittore italiano. Da legale, ha seguito alcuni dei più noti processi italiani del Novecento, dai delitti del Mostro di Firenze al disastro del Moby Prince. Come scrittore, è considerato uno dei padri del legal thriller all'italiana.