Le mani del terrorismo (e-bog) af McMurray, KJ
McMurray, KJ (forfatter)

Le mani del terrorismo e-bog

25,00 DKK (inkl. moms 31,25 DKK)
Osama Bin Laden è morto e le truppe USA stanno lasciando l'Iraq e l'Afghanistan segnalando la fine del conflitto. L'incubo del terrorismo globale è davvero finito? Mentre il mondo sta iniziando a sperare in una pace globale, un nuovo gruppo terroristico emerge e potrebbe essere il peggiore che il mondo abbia mai visto. Il loro obiettivo è la conquista e il dominio del mondo conosciuto.Marie Jen...
E-bog 25,00 DKK
Forfattere McMurray, KJ (forfatter), Orelli, Francesca (oversætter)
Forlag KJ McMurray
Udgivet 1 september 2016
Genrer Crime and mystery fiction
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781507153628
Osama Bin Laden è morto e le truppe USA stanno lasciando l'Iraq e l'Afghanistan segnalando la fine del conflitto. L'incubo del terrorismo globale è davvero finito? Mentre il mondo sta iniziando a sperare in una pace globale, un nuovo gruppo terroristico emerge e potrebbe essere il peggiore che il mondo abbia mai visto. Il loro obiettivo è la conquista e il dominio del mondo conosciuto.
Marie Jenson, l'agente della CIA, va sotto copertura per infiltrarsi nelle file dell'ISIS, rischiando non solo la propria vita, ma ogni cosa che ritiene preziosa. Costretta a dare una prova della sua alleanza, Marie viene arruolata per portare a termine un attacco e si trova coinvolta in una corsa contro il tempo per fermare questo attentato prima che esploda il disastro.