La Fabbrica Dell'Orfano (e-bog) af Morcan, Lance
Morcan, Lance (forfatter)

La Fabbrica Dell'Orfano e-bog

33,23 DKK (inkl. moms 41,54 DKK)
Descrizione del libro:Una storia fantastica ricca di atmosfera che inizia con ventitré orfani geneticamente superiori cresciuti nell’Orfanotrofio Pedemont di Chicago per diventare delle eccellenti spie e che si conclude con un assassinio politico nella giungla amazzonica.La Fattoria dell’Orfano è un romanzo di spionaggio, il libro due de La Trilogia dell’Orfano e il prequel de Il Nono Orfano. P...
E-bog 33,23 DKK
Forfattere Morcan, Lance (forfatter), Molinari, Maria Vittoria (oversætter)
Udgivet 1 februar 2017
Genrer Thriller / suspense fiction
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781507169605
Descrizione del libro:
Una storia fantastica ricca di atmosfera che inizia con ventitré orfani geneticamente superiori cresciuti nell’Orfanotrofio Pedemont di Chicago per diventare delle eccellenti spie e che si conclude con un assassinio politico nella giungla amazzonica.
La Fattoria dell’Orfano è un romanzo di spionaggio, il libro due de La Trilogia dell’Orfano e il prequel de Il Nono Orfano. Partecipate a un altro frenetico viaggio con il nono orfano che evade dall’orfanotrofio clandestino che conosce come la sua casa e fugge attraverso l’America.
Alla fine degli anni ‘70, a Chicago, Illinois, la segreta Omega Agncy inizia il Progetto Pedemont - un esperimento radicale, che utilizza tecnologie di ingegneria genetica - per creare ventitré bambini orfani, con il piano di trasformarli negli assassini più efficaci del mondo.
Uno dei bambini prodigi si ribella: conosci Numero Nove, l’orfano con una mente propria.
Nel 1998, quando Nove raggiunge l'età adulta e si diploma con lode presso l'Orfanotrofio Pedemont, è già un esperto delle mortali arti dello spionaggio. I suoi maestri dell’Omega gli ordinano di assassinare un superstite della tragedia di Jonestown nella foresta amazzonica della Guyana, Nove è costretto ad attingere a tutta il suo addestramento solo per rimanere in vita.