L'immorale (e-bog) af Enrico Annibale Butti
Enrico Annibale Butti (forfatter)

L'immorale e-bog

36,20 DKK (inkl. moms 45,25 DKK)
Un delitto irrisolto e impunito è un delitto perfetto? Addentrandosi nella psiche del colpevole, nei risvolti della coscienza dove risiedono i sensi di colpa e il panico della disillusione, Butti delineerà un personaggio tridimensionale in grado di supportare l’intero romanzo. Analisi introspettiva di stampo dostoevskiano, 'L’immorale' mostra la tragedia interiore che sussegue a quella fisica. ...
E-bog 36,20 DKK
Forfattere Enrico Annibale Butti (forfatter)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 23 september 2022
Længde 89 sider
Genrer Psychological thriller
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788728310717
Un delitto irrisolto e impunito è un delitto perfetto? Addentrandosi nella psiche del colpevole, nei risvolti della coscienza dove risiedono i sensi di colpa e il panico della disillusione, Butti delineerà un personaggio tridimensionale in grado di supportare l’intero romanzo. Analisi introspettiva di stampo dostoevskiano, 'L’immorale' mostra la tragedia interiore che sussegue a quella fisica.


Enrico Annibale Butti (1868-1912) è stato uno scrittore e drammaturgo italiano. Nelle sue opere, ampiamente influenzate dall’indagine introspettiva tipica della tradizione scandinava, Butti si concentra con attenzione chirurgica a delineare i suoi personaggi dal punto di vista psicologico.