Infectum (Parte III: Terrore) (e-bog) af Pardo, David
Pardo, David (forfatter)

Infectum (Parte III: Terrore) e-bog

25,00 DKK (inkl. moms 31,25 DKK)
INFECTUM è il nuovo romanzo di David Pardo, autore del bestseller digitale DEGENERAZIONE che è stato tradotto in tre lingue (inglese, italiano e portoghese).SINOSSI:Anno 2020. La civiltà si consuma.Roger Mears è un giovane dell'alta società di Capital City che vede stroncata la sua carriera sportiva a seguito di un incidente. Qualche anno dopo e tormentato dagli incubi che lo perseguitano ogni ...
E-bog 25,00 DKK
Forfattere Pardo, David (forfatter), Metta, Cecilia (oversætter)
Udgivet 26 januar 2017
Genrer Adventure / action fiction
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781507147832
INFECTUM è il nuovo romanzo di David Pardo, autore del bestseller digitale DEGENERAZIONE che è stato tradotto in tre lingue (inglese, italiano e portoghese).
SINOSSI:
Anno 2020. La civiltà si consuma.
Roger Mears è un giovane dell'alta società di Capital City che vede stroncata la sua carriera sportiva a seguito di un incidente. Qualche anno dopo e tormentato dagli incubi che lo perseguitano ogni notte, Roger sopravvive trasformato in un tossicodipendente che si nasconde nei sobborghi della città. Dopo un'overdose di eroina per la quale è sul punto di morire, Roger si affida alle cure di un medico famoso che gli assicura di poter sradicare le sue dipendenze attraverso un trattamento costoso e innovativo. Da quel momento inizierà un viaggio terrificante in cui le sue paure prenderanno vita e durante il quale affronterà faccia a faccia i suoi demoni. 
INFECTUM è un viaggio intenso attraverso la follia. Un incubo crudele e spietato in cui l'autore di DEGENERAZIONE ci spinge a cadere preda dell'orrore che si presenta sotto forma di incubi opprimenti e creature assetate di sangue e di morte. Sarete in grado di vincere la paura e di fuggire dalla Prigione?
NR18 AVVISO: Questo romanzo contiene scene che possono urtare la sensibilità del lettore.
Recensione:"È una montagna russa per l'inferno. L'azione va "in crescendo" e giunge a un finale delirante in cui la sorpresa, l'azione e le forze più selvagge vi obbligano a non lasciarlo. Se vi piace Resident Evil, questo è il vostro libro. Me lo sono gustato tutto!" -Octavi Segarra-.