BookClub ready
Il tesoro di Golconda e-bog
36,20 DKK
(inkl. moms 45,25 DKK)
Un manoscritto, una mappa, una leggenda—una serie di indizi che puntano tutti nella stessa direzione: un angolo remoto e inaccessibile delle montagne indiane. Ma lì, si dice, giace un tesoro favoloso. Nobili inglesi, sovrani locali, esploratori coraggiosi—la febbre della ricerca ha contagiato tutti. È l'inizio di un'avventura vecchio stile, una storia alla Salgari ricca di colpi di scena e azio...
E-bog
36,20 DKK
Kan læses i vores apps til iPhone/iPad og Android.
Kan læses i appen
Forlag
SAGA Egmont
Udgivet
29 november 2021
Længde
117 sider
Genrer
Historical adventure fiction
Sprog
Italian
Format
epub
Beskyttelse
Vandmærket
ISBN
9788728079157
Un manoscritto, una mappa, una leggenda—una serie di indizi che puntano tutti nella stessa direzione: un angolo remoto e inaccessibile delle montagne indiane. Ma lì, si dice, giace un tesoro favoloso. Nobili inglesi, sovrani locali, esploratori coraggiosi—la febbre della ricerca ha contagiato tutti. È l'inizio di un'avventura vecchio stile, una storia alla Salgari ricca di colpi di scena e azioni al cardiopalma.
Anton Giulio Barrili (1836-1908) è stato uno scrittore italiano. Molto prolifico, scrisse più di cinquanta romanzi. Barrili ebbe un grande successo di pubblico e critica e contò tra i suoi ammiratori anche Benedetto Croce che lo apprezzava per il suo stile scorrevole e le trame articolate e coinvolgenti.