Eden (e-bog) af Mantione, Cristina
Mantione, Cristina (forfatter)

Eden e-bog

29,01 DKK (inkl. moms 36,26 DKK)
Gli Angeli sono tra noi. Lo sapevi? Ce n’è uno intrappolato proprio dentro di me. Scordati, però, le immagini di aureole e sottovesti: sei completamente fuori strada. Te lo assicuro. Questi “Emissari del Signore” sono dei veri fanatici psicopatici. Dimmi, riuscirai a sopravvivere a questa nuova piaga?" Anna Meisner si risveglia in una stanza buia, nuda, impaurita, e legata a una sedia. Di front...
E-bog 29,01 DKK
Forfattere Mantione, Cristina (forfatter), Heinz-Kurstermann, Bianca (oversætter)
Udgivet 11 april 2019
Genrer Horror and supernatural fiction
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781547584161
Gli Angeli sono tra noi. Lo sapevi? Ce n’è uno intrappolato proprio dentro di me. Scordati, però, le immagini di aureole e sottovesti: sei completamente fuori strada. Te lo assicuro. Questi “Emissari del Signore” sono dei veri fanatici psicopatici. Dimmi, riuscirai a sopravvivere a questa nuova piaga?" 
Anna Meisner si risveglia in una stanza buia, nuda, impaurita, e legata a una sedia. Di fronte a lei, una donna con le sue stesse sembianze piange lacrime amare, prima di puntarsi una pistola contro la tempia e spararsi. Anna viene ritrovata alcuni giorni più tardi, in evidente stato d'ipotermia, a un passo dalla morte. Al suo risveglio, in ospedale, scopre di essere al centro di un’indagine: non come vittima, bensì come sospettata. Inizia così la discesa verso un inferno pieno di eventi catastrofici, in cui Anna dovrà decidere quale parte recitare. L’umanità è forse condannata? Scoprilo in questo thriller apocalittico, nominato ai Bastaard Fantasy Award.