BookClub ready
La Locanda dell'Orso e-bog
35,06 DKK
(inkl. moms 43,82 DKK)
Prendendo spunto dal genere gotico che nell'Ottocento è andato via via affermandosi in Europa, questo racconto noir narra le vicende di un giovane medico in viaggio tra Francia e Svizzera. Trovatosi a trascorrere la notte presso la misteriosa Locanda dell'Orso, il protagonista si troverà a dover fronteggiare fenomeni paranormali che vedono la loro origine in un'oscura botola inchiodata al pavim...
E-bog
35,06 DKK
Kan læses i vores apps til iPhone/iPad og Android.
Kan læses i appen
Forlag
SAGA Egmont
Udgivet
7 april 2022
Længde
13 sider
Genrer
Classic horror and ghost stories
Sprog
Italian
Format
epub
Beskyttelse
Vandmærket
ISBN
9788728151648
Prendendo spunto dal genere gotico che nell'Ottocento è andato via via affermandosi in Europa, questo racconto noir narra le vicende di un giovane medico in viaggio tra Francia e Svizzera. Trovatosi a trascorrere la notte presso la misteriosa Locanda dell'Orso, il protagonista si troverà a dover fronteggiare fenomeni paranormali che vedono la loro origine in un'oscura botola inchiodata al pavimento.
Luigia Emanuel Saredo è stata una scrittrice italiana, di origini piemontesi, attiva nella seconda metà dell'Ottocento. Autrice prolifica fin dalla tenera età, venne lodata dalla critica contemporanea per lo stile diretto e le trame complesse ma sempre molto realistiche. Nel 1859 sposò il giornalista Giuseppe Saredo, con cui viaggiò per tutta Italia, prima a Parma, poi in Sardegna e a Roma.