Le Detentricici di Arantha Libro Primo: Pedine (e-bog) af Hodges, Patrick
Hodges, Patrick (forfatter)

Le Detentricici di Arantha Libro Primo: Pedine e-bog

33,23 DKK (inkl. moms 41,54 DKK)
Settecento anni nel futuro, i Jegg - una potente razza aliena - invadono la Terra, spazando via metà della Confederazione Terrestre.In una base nascosta sotto il deserto del Sahara, un team di scienziati lavora per organizzare una resistenza contro gli invasori. Il loro piano è inserire in un'astronave terrestre una tecnologia spaziale Jegg e viaggiare dall'altra parte della galassia per trovar...
E-bog 33,23 DKK
Forfattere Hodges, Patrick (forfatter), Raccosta, Giuseppe (oversætter)
Udgivet 10 oktober 2020
Genrer Science fiction: space opera
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781547575664
Settecento anni nel futuro, i Jegg - una potente razza aliena - invadono la Terra, spazando via metà della Confederazione Terrestre.
In una base nascosta sotto il deserto del Sahara, un team di scienziati lavora per organizzare una resistenza contro gli invasori. Il loro piano è inserire in un'astronave terrestre una tecnologia spaziale Jegg e viaggiare dall'altra parte della galassia per trovare una misteriosa fonte di energia... una che potrebbe aiutarli a sconfiggere i Jegg.
Ma prima della partenza, arriva la catastrofe. Solo due dell'equipaggio sopravvivono e riescono a raggiungere la loro destinazione: la moglie del leader della squadra Maeve e suo figlio adolescente Davin. Ciò che trovano sul pianeta lontano cambierà per sempre entrambi i futuri della loro famiglia e del loro pianeta, mentre iniziano una corsa contro il tempo... e contro ogni pronostico.