Sì Chef (e-bog) af Maddi Magrì
Maddi Magrì (forfatter)

Sì Chef e-bog

36,26 DKK (ekskl. moms 29,01 DKK)
Resistere al fascino di uno chef è difficile. Perfino per una severa critica gastronomica, che di mestiere dovrebbe scrivere giudizi e stroncature… Milano. Erica Rinaldi è una critica gastronomica temutissima, fra le fondatrici della Guida Maccheroni e dotata di una penna decisamente tagliente. Eppure basterà lo sguardo di un cuoco, Cristian, per farla sciogliere: uno chef di successo, abile, bel…
E-bog 36,26 DKK
Lydbog 69,45 DKK
Forfattere Maddi Magrì (forfatter)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 2025-06-27
Længde 227 sider
Genrer Romance
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788727204048

Resistere al fascino di uno chef è difficile. Perfino per una severa critica gastronomica, che di mestiere dovrebbe scrivere giudizi e stroncature…

Milano. Erica Rinaldi è una critica gastronomica temutissima, fra le fondatrici della Guida Maccheroni e dotata di una penna decisamente tagliente. Eppure basterà lo sguardo di un cuoco, Cristian, per farla sciogliere: uno chef di successo, abile, bello e premuroso. Insomma, gli ingredienti per l’amore perfetto sembrano esserci tutti. O no?

Maddi Magrì è tra le più apprezzate scrittrici italiane di romanzi rosa. Autrice di molti bestseller, ha scritto libri come “Un amore tra i girasoli” (2021), “Pentimento” (2024) e “Amore e libertà” (2024).