Sì Chef (e-bog) af Maddi Magrì
BookClub ready
Maddi Magrì (forfatter)

Sì Chef e-bog

29,01 DKK (inkl. moms 36,26 DKK)
Resistere al fascino di uno chef è difficile. Perfino per una severa critica gastronomica, che di mestiere dovrebbe scrivere giudizi e stroncature… Milano. Erica Rinaldi è una critica gastronomica temutissima, fra le fondatrici della Guida Maccheroni e dotata di una penna decisamente tagliente. Eppure basterà lo sguardo di un cuoco, Cristian, per farla sciogliere: uno chef di successo, abile, b...
E-bog 29,01 DKK
Lydbog 55,56 DKK
Forfattere Maddi Magrì (forfatter)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 27 juni 2025
Længde 227 sider
Genrer Romance
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788727204048

Resistere al fascino di uno chef è difficile. Perfino per una severa critica gastronomica, che di mestiere dovrebbe scrivere giudizi e stroncature…

Milano. Erica Rinaldi è una critica gastronomica temutissima, fra le fondatrici della Guida Maccheroni e dotata di una penna decisamente tagliente. Eppure basterà lo sguardo di un cuoco, Cristian, per farla sciogliere: uno chef di successo, abile, bello e premuroso. Insomma, gli ingredienti per l’amore perfetto sembrano esserci tutti. O no?

Maddi Magrì è tra le più apprezzate scrittrici italiane di romanzi rosa. Autrice di molti bestseller, ha scritto libri come “Un amore tra i girasoli” (2021), “Pentimento” (2024) e “Amore e libertà” (2024).