L'ubriaco (e-bog) af Umberto Notari
BookClub ready
Umberto Notari (forfatter)

L'ubriaco e-bog

36,20 DKK (inkl. moms 45,25 DKK)
Sbornie leggendarie e feste lunghe tutta la notte—è questo ciò che interessa a Olindo Baglia, niente di più. Non gli importa del suo titolo nobiliare, del suo nuovo ruolo di ministro che sua moglie ha spinto così tanto affinché lui ottenesse; e nemmeno dà più di tanto ascolto a quella vocina nell’orecchio che gli sussurra che proprio sua moglie potrebbe tradirlo con il primo ministro. Um...
E-bog 36,20 DKK
Forfattere Umberto Notari (forfatter)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 19 januar 2022
Længde 88 sider
Genrer Satirical fiction and parodies
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788728079096
Sbornie leggendarie e feste lunghe tutta la notte—è questo ciò che interessa a Olindo Baglia, niente di più. Non gli importa del suo titolo nobiliare, del suo nuovo ruolo di ministro che sua moglie ha spinto così tanto affinché lui ottenesse; e nemmeno dà più di tanto ascolto a quella vocina nell’orecchio che gli sussurra che proprio sua moglie potrebbe tradirlo con il primo ministro.
Umberto Notari (1878 – 1950) è stato uno scrittore, giornalista ed editore italiano. Durante la sua poliedrica carriera, Notari fonda svariati periodici di stampo nazionalista e mazziniano. Trasferitosi a Milano, entra in contatto con Filippo Tommaso Marinetti con il quale condivide il fervore futurista. Tra le sue opere principali ricordiamo 'Quelle signore', romanzo che all'epoca diede scandalo.