Il navicellaio del Tevere (e-bog) af Antonietta Klitsche de la Grange
BookClub ready

Il navicellaio del Tevere e-bog

49,18 DKK (inkl. moms 61,48 DKK)
Prima dei tram, delle automobili e dei treni, a Roma c'erano i "barcaroli". Dei tassisti d'epoca, che con le loro imbarcazioni in legno traghettavano i clienti da una sponda all'altra del Tevere. È una tradizione lunga secoli, vecchia quasi come la città di Roma.Stando a stretto contatto con i clienti, i barcaroli non trasportavano solo persone, ma anche i loro segreti. Innumerevoli storie, int...
E-bog 49,18 DKK
Forfattere Antonietta Klitsche de la Grange (forfatter)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 15 februar 2023
Længde 159 sider
Genrer Historical fiction
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788728556566
Prima dei tram, delle automobili e dei treni, a Roma c'erano i "barcaroli".

Dei tassisti d'epoca, che con le loro imbarcazioni in legno traghettavano i clienti da una sponda all'altra del Tevere. È una tradizione lunga secoli, vecchia quasi come la città di Roma.
Stando a stretto contatto con i clienti, i barcaroli non trasportavano solo persone, ma anche i loro segreti. Innumerevoli storie, intrighi e amori hanno attraversato le acque del fiume a bordo di queste zattere. E così, misteri che avrebbero fatto meglio a svanire vengono portati alla luce. In una Roma di inizio Quattrocento, un barcarolo in particolare sarà depositario di una storia incredibile.

Antonietta Klitsche de la Grange (1832–1912) è stata una scrittrice italiana. Di famiglia nobile, ha vissuto e lavorato per molto tempo nell’orbita papalina. Oltre a romanzi e articoli di giornale, è stata anche autrice di saggi e insegnante elementare.