L'incantesimo (e-bog) af Enrico Annibale Butti
BookClub ready
Enrico Annibale Butti (forfatter)

L'incantesimo e-bog

59,88 DKK (inkl. moms 74,85 DKK)
Aurelio Imberido è un nobile dal blasone sbiadito, un conte decaduto. Senza le ricchezze di una volta, la sua figura non impone nessuna pretesa di rispetto oligarchico. Nel suo cuore, però, gli stessi traguardi da cui si sta inesorabilmente allontanando rimangono un punto d’arrivo ideologico: la monarchia, l'elitarismo, la tradizione nobiliare. Seguendo le sue vicende e i suoi pensieri, i let...
E-bog 59,88 DKK
Forfattere Enrico Annibale Butti (forfatter)
Forlag SAGA Egmont
Udgivet 20 juni 2023
Længde 287 sider
Genrer Historical fiction
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse Vandmærket
ISBN 9788728327722
Aurelio Imberido è un nobile dal blasone sbiadito, un conte decaduto. Senza le ricchezze di una volta, la sua figura non impone nessuna pretesa di rispetto oligarchico. Nel suo cuore, però, gli stessi traguardi da cui si sta inesorabilmente allontanando rimangono un punto d’arrivo ideologico: la monarchia, l'elitarismo, la tradizione nobiliare.
Seguendo le sue vicende e i suoi pensieri, i lettori saranno accompagnati da un personaggio affascinante quanto ideologicamente distante da molti dei valori odierni.
Per far passare un messaggio, a volte, vale la pena esplorare il suo opposto.


Enrico Annibale Butti (1868-1912) è stato uno scrittore e drammaturgo italiano. Nelle sue opere, ampiamente influenzate dall’indagine introspettiva tipica della tradizione scandinava, Butti si concentra con attenzione chirurgica a delineare i suoi personaggi dal punto di vista psicologico.