BookClub ready
Guglielmo Wilson e-bog
35,06 DKK
(inkl. moms 43,82 DKK)
Al mondo c’è posto per un solo Guglielmo Wilson. Eppure oltre al protagonista ce n’è un altro, omonimo e che gli somiglia pure. Frequenta persino lo stesso collegio, ha modi di fare identici e lo ostacola in tutto quel che fa. Rivedersi in una persona che si odia è difficile, e la presenza di questo suo sosia finirà per rovinargli la vita. Il protagonista abbandonerà quindi il collegio per evit...
E-bog
35,06 DKK
Kan læses i vores apps til iPhone/iPad og Android.
Kan læses i appen
Forlag
SAGA Egmont
Udgivet
30 september 2021
Længde
21 sider
Genrer
Short stories
Sprog
Italian
Format
epub
Beskyttelse
Vandmærket
ISBN
9788728039267
Al mondo c’è posto per un solo Guglielmo Wilson. Eppure oltre al protagonista ce n’è un altro, omonimo e che gli somiglia pure. Frequenta persino lo stesso collegio, ha modi di fare identici e lo ostacola in tutto quel che fa. Rivedersi in una persona che si odia è difficile, e la presenza di questo suo sosia finirà per rovinargli la vita. Il protagonista abbandonerà quindi il collegio per evitare il suo doppio e si darà alla fuga, scapperà di città in città, di nazione in nazione, di destino in destino—ovunque e per quanto lontano lui vada, però, fuggire da sé stesso si rivelerà un'impresa straziante e impossibile.
Edgar Allan Poe (1809-1849) è stato uno scrittore e poeta americano. Pioniere della letteratura horror, poliziesca e di fantascienza, Poe è comunemente considerato uno degli autori più influenti e importanti nella storia della letteratura occidentale. Tra le sue opere più note, ricordiamo i racconti ‘Lo scarabeo d’oro’, ‘La caduta della casa degli Usher’, ‘Il pozzo e il pendolo’ e il romanzo 'Le avventure di Gordon Pym'.