Morbo di Alzheimer III (e-bog) af Serna, Juan Moises de la

Morbo di Alzheimer III e-bog

38,22 DKK (inkl. moms 47,78 DKK)
Come viene trattato? Qual è la sua evoluzione? Come si previene? Scopri gli ultimi progressi nella prevenzione e nel trattamento della malattia di Alzheimer. Uno segli aspetti importanti di una malattia è come superarla, curarla e il suo trattamento. A questo proposito sono stati effettuati progressi nel campo della ricerca sul trattamento e la prevenzione della malattia di Alzheimer, presentat...
E-bog 38,22 DKK
Forfattere Serna, Juan Moises de la (forfatter), Dub, Zoryana (oversætter)
Udgivet 3 januar 2019
Genrer Physiological and neuro-psychology, biopsychology
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781547564644
Come viene trattato? Qual è la sua evoluzione? Come si previene? Scopri gli ultimi progressi nella prevenzione e nel trattamento della malattia di Alzheimer. Uno segli aspetti importanti di una malattia è come superarla, curarla e il suo trattamento. A questo proposito sono stati effettuati progressi nel campo della ricerca sul trattamento e la prevenzione della malattia di Alzheimer, presentati in qusto testo.
Destinatari:
- Professionisti della salute che desiderano approfondire le proprie conoscenze sulla signosi e sul trattamento della malattia di Alzheimer.
- Insegnanti che vogliono offrire informazioni aggiornate sulla malttia di Alzheimer ai loro studenti.
- A tutti coloro che soffrono della malattia di Alzheimer e i loro parenti, in modo che sappiano comportarsi di fronte a questa malattia.
In seguito vengono presentati gli argomenti principali di questo testo:
- Trattamento dell'Alzheimer: nonostante la limitata efficacia dei trattamenti attuali, ogni giorno vengono fatte nuove scoperte per affrontare questa malattia.
- Evoluzione del morbo di Alzhiemer: il morbo di Alzheimer è definito come una malattia progressiva, cioè, col tempo, si perdono le capacità cognitive di coloro che ne soffrono. Scopri come combatterlo.
Prevenzione del morbo di Alzheimer: questo è probabilmente uno degli aspetti più sconosciuti delle ultime scoperte sul morbo di Alzheimer.