Come guadagnare con la stampa 3D (e-bog) af Wilson, Adidas
Wilson, Adidas (forfatter)

Come guadagnare con la stampa 3D e-bog

32,15 DKK (inkl. moms 40,19 DKK)
Poiché la stampa 3D sta diventando popolare, molte persone stanno guadagnando una fortuna e stanno diventando grandi nel settore. Tale risultato potrebbe non essere un gioco da ragazzi, ma cercare modi per ottenere una svolta è di gran lunga l'unico modo per arrivarci e realizzare ciò che altri hanno concettualizzato in mezzi per fare soldi. Se hai sempre avuto interesse per la stampa 3D e vuoi...
E-bog 32,15 DKK
Forfattere Wilson, Adidas (forfatter), RUSCELLO, FRANCESCA (oversætter)
Forlag Adidas Wilson
Udgivet 13 maj 2021
Genrer TJFM1
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781667400587
Poiché la stampa 3D sta diventando popolare, molte persone stanno guadagnando una fortuna e stanno diventando grandi nel settore. Tale risultato potrebbe non essere un gioco da ragazzi, ma cercare modi per ottenere una svolta è di gran lunga l'unico modo per arrivarci e realizzare ciò che altri hanno concettualizzato in mezzi per fare soldi. Se hai sempre avuto interesse per la stampa 3D e vuoi guadagnare con questa tecnologia, è giunto il momento di lavorare in modo intelligente per vincere le sfide future.
I modelli 3D stampabili possono essere creati con un pacchetto CAD (Computer Aided Design), tramite uno scanner 3D o con una semplice fotocamera digitale e un software di fotogrammetria. I modelli stampati in 3D creati con CAD determinano una riduzione degli errori e possono essere corretti prima della stampa, consentendo la verifica nel design dell'oggetto prima che venga stampato.
Diversi progetti e aziende stanno compiendo sforzi per sviluppare stampanti 3D convenienti per l'uso desktop da casa. Gran parte di questo lavoro è stato guidato e mirato a comunità fai-da-te / creatori / appassionati / early adopter, con legami aggiuntivi con le comunità accademiche e hacker.
La stampa tridimensionale rende tanto economico creare singoli articoli quanto produrne migliaia e quindi mina le economie di scala. Potrebbe avere un impatto profondo sul mondo come l'avvento della fabbrica... Proprio come nessuno avrebbe potuto prevedere l'impatto della macchina a vapore nel 1750 - o della macchina da stampa nel 1450, o del transistor nel 1950 - esso è impossibile prevedere l'impatto a lungo termine della stampa 3D. Ma la tecnologia sta arrivando ed è probabile che sconvolgerà ogni campo che tocca.