Perdere peso senza riprenderlo (e-bog) af Lee, Richard
Lee, Richard (forfatter)

Perdere peso senza riprenderlo e-bog

62,24 DKK (inkl. moms 77,80 DKK)
La verità è qui...Questo libro contiene solo l’essenza della perdita di peso senza riprenderlo. Non c'è lanugine, non c'è riempitivo, non ci sono parole sprecate. La relazione è facile da leggere come ascoltare il discorso dell'autore durante una conferenza.Pensa KetoPensa OMADPensa al digiuno intermittentePensa sempliceQuesto libro è la guida passo passo di Richard Lee, mentre scendeva da 116K...
E-bog 62,24 DKK
Forfattere Lee, Richard (forfatter), Fratte, Stefania Delle (oversætter)
Udgivet 6 februar 2021
Genrer Diets and dieting, nutrition
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781071587829
La verità è qui...
Questo libro contiene solo l’essenza della perdita di peso senza riprenderlo. Non c'è lanugine, non c'è riempitivo, non ci sono parole sprecate. La relazione è facile da leggere come ascoltare il discorso dell'autore durante una conferenza.
Pensa Keto
Pensa OMAD
Pensa al digiuno intermittente
Pensa semplice
Questo libro è la guida passo passo di Richard Lee, mentre scendeva da 116Kg a 89kg.
Più di un terzo della popolazione soffre di problemi di peso. Alcuni di conseguenza sono malati. Stavo andando ad un appuntamento con la morte. Non sapevo che il mio fegato stava collassando, la mia pressione sanguigna era così alta che ho dovuto rinunciare alla palestra, i miei livelli di insulina erano sempre alti, e il mio cuore lavorava il doppio solo per farmi respirare. Questo è stato un bello shock. Vedete, questo dovrebbe accadere ad altre persone. Non a me. Sono il tizio che ha sollevato pesi tre volte a settimana, ha insegnato karate e guidato un camion. Sono solo un ragazzo normale, che vive una vita normale. 
La cultura del bere in Nuova Zelanda è dilagante e ne ho approfittato. Il fast food è ottimo. Fish 'n' Chips, Triplo Cheeseburgers, dolcetti alla crema, barrette di cioccolato, patatine fritte, gelato, patatine di mais, pasticci di carne, torte di mele, cheesecake ai mirtilli ecc.. Tutto ha un ottimo sapore ed è difficile capire quando fermarsi.
È come se la parte che governa l’appetito del nostro cervello fosse rotta o confusa. Occorre correggerlo. Ed è un gioco da ragazzi. Niente stress, niente conteggio delle calorie, goditi i carboidrati. Questo sistema, se seguito, non ti deluderà. 
È facile. È semplice. Funziona. 
Questa relazione illustra il mio percorso e le cose che ho scoperto man mano quando sono diventato un soggetto di prova per la mia ricerca. Lungo la strada, ho imparato molte verità e ho scoperto anche molte falsità.