PTSD In cammino verso la guarigione: la storia di un soldato (e-bog) af Bray, Bob
Bray, Bob (forfatter)

PTSD In cammino verso la guarigione: la storia di un soldato e-bog

33,72 DKK (inkl. moms 42,15 DKK)
La maggior parte dei libri sul disturbo da stress post traumatico (PTSD), non importa quanto sembrino solidali con chi ne soffre, rimangono aridi e impersonali. Questo stimolante libro è un’eccezione!L'autore Bob Bray ha percorso un sentiero difficile, affrontando il disturbo da stress post traumatico (PTSD) nella sua stessa vita. Il PTSD è un qualcosa che perdura da molto tempo. È stato conosc...
E-bog 33,72 DKK
Forfattere Bray, Bob (forfatter), Andrei, Gabriele &quote;Gabe&quote; (oversætter)
Udgivet 2 januar 2019
Genrer Self-help, personal development and practical advice
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781547564491
La maggior parte dei libri sul disturbo da stress post traumatico (PTSD), non importa quanto sembrino solidali con chi ne soffre, rimangono aridi e impersonali. Questo stimolante libro è un’eccezione!
L'autore Bob Bray ha percorso un sentiero difficile, affrontando il disturbo da stress post traumatico (PTSD) nella sua stessa vita. Il PTSD è un qualcosa che perdura da molto tempo. È stato conosciuto con molti nomi, quali nevrosi da guerra, sfinimento da battaglia o vento degli obici.Oggi questa nozione si è espansa oltre i campi di battaglia in cui le armi vengono utilizzate per annientare il nemico. Ora ci si riferisce al trauma emotivo sperimentato quando le persone vengono esposte a situazioni orribili al di là della loro capacità di comprensione. Arriva con uragani, incendi boschivi, inondazioni e attacchi terroristici come l'attentato di Boston. Questo libro è unico nel suo genere in quanto va oltre le osservazioni sintomatiche esteriori di medici e ricercatori. È una visione dall'interno di qualcuno che è stato sopraffatto, ma è anche sopravvissuto ed adesso comincia a rinascere dopo il PTSD. 
L'autore è uno scrittore avvincente che mostra le lotte interiori e le conseguenze esterne di coloro che hanno vissuto gli orrori della guerra. Per loro, troppo spesso, il tornare a casa non significa la fine della guerra.