Scrivi per essere felice (e-bog) af Sanchez, Mar Cantero
Sanchez, Mar Cantero (forfatter)

Scrivi per essere felice e-bog

41,30 DKK (inkl. moms 51,62 DKK)
Usa le parole per realizzare i tuoi sogni. Raggiungi il successo e il benessere scrivendo per te stesso.Immagina ciò che potresti ottenere se potessi parlare col cuore. Quando scrivi rendi conscio l'inconscio e recuperi la connessione con la tua saggezza interiore. Quando leggi ciò che hai scritto capisci le tue reazioni, i tuoi timori, i tuoi dubbi e i tuoi desideri più intimi. Inizia a conosc...
E-bog 41,30 DKK
Forfattere Sanchez, Mar Cantero (forfatter), Vazzola, Stefano (oversætter)
Udgivet 1 juli 2019
Genrer Mind, body, spirit
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781547599202
Usa le parole per realizzare i tuoi sogni. Raggiungi il successo e il benessere scrivendo per te stesso.
Immagina ciò che potresti ottenere se potessi parlare col cuore. Quando scrivi rendi conscio l'inconscio e recuperi la connessione con la tua saggezza interiore. Quando leggi ciò che hai scritto capisci le tue reazioni, i tuoi timori, i tuoi dubbi e i tuoi desideri più intimi. Inizia a conoscerti davvero!
Terapie quali quella comportamentale e il coaching utilizzano la scrittura. Le tue parole scritte racchiudono la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi, affrontare le tue paure e gestire le tue emozioni. Mettiti all’opera con questo libro e i suoi esercizi di scrittura! Ti aprirà porte che sembravano chiuse! Usa l'immaginazione per il tuo bene!
Dicono i lettori:
"Bello e arricchente. Con gli esercizi sono cresciuto e ho guadagnato saggezza dalla parte positiva della vita. Queste conoscenze mi accompagneranno per sempre!"
"Quando scriviamo siamo divinità creatrici. Scrivere mi è sempre servito per drenare e sgomberare le incognite, per guarire e per sorprendermi di me stessa. È una terapia eccellente!"
"È stato uno strumento meraviglioso che mi ha aiutato a sfogarmi, scrivendo in modo guidato, e a scartare il pessimismo e la frustrazione attraverso una scrittura positiva. Lo consiglio!"