BookClub ready
I sette corvi (Le più belle fiabe dei fratelli Grimm #18) e-bog
32,69 DKK
(inkl. moms 40,86 DKK)
C'era una volta una famiglia di nove persone, una madre, un padre e i loro sette figli. L'ottavo figlio era in arrivo. I sette fratelli avevano una sorellina. Lei era però così malata che la famiglia decise di battezzarla in privato. Il padre mandò i suoi sette figli a prendere l'acqua, ma ci misero così tanto tempo che il padre si arrabbiò, così tanto da maledirei suoi stessi figli facendoli d...
E-bog
32,69 DKK
Lydbog
35,06 DKK
Kan læses i vores apps til iPhone/iPad og Android.
Kan læses i appen
Forlag
SAGA Egmont
Udgivet
25 november 2020
Længde
5 sider
Genrer
Children’s / Teenage fiction: Classic fiction
Nummer i serie
18
Sprog
Italian
Format
epub
Beskyttelse
Vandmærket
ISBN
9788726720860
C'era una volta una famiglia di nove persone, una madre, un padre e i loro sette figli. L'ottavo figlio era in arrivo. I sette fratelli avevano una sorellina. Lei era però così malata che la famiglia decise di battezzarla in privato. Il padre mandò i suoi sette figli a prendere l'acqua, ma ci misero così tanto tempo che il padre si arrabbiò, così tanto da maledirei suoi stessi figli facendoli diventare corvi. Solo anni dopo la loro povera sorella scoprì cos'era successo ai suoi fratelli e decise di andarli a cercare. Ci riuscirà? Riuscirà a rompere l'incantesimo? Scopritelo in "I Sette Corvi".
Bambini e adulti, immergetevi nel mondo dei fratelli Grimm, tra racconti popolari e leggende! Venite a scoprire i racconti meno conosciuti e a rileggere i classici più preziosi, tutti raccolti in questa collezione di 53 fiabe.
I fratelli Grimm sono probabilmente i cantastorie più conosciuti al mondo. Tra le loro fiabe più famose possiamo trovare "Cenerentola", "La Bella e la Bestia" e "Cappuccetto Rosso" e non c'è quasi nessuno che non sia cresciuto con le avventure di Hansel e Gretel, Raperonzolo e Biancaneve.
L'eccezionale eredità letteraria di Jacob e Wilhelm Grimm è costituita da racconti popolari e dal leggende tedesche ed europee. Le loro collezioni sono state tradotte in tutte le lingue europee nel corso della loro vita e in ogni lingua vivente oggi.