Barbie: Puoi esserlo anche tu - 3 (Barbie: Puoi esserlo anche tu #3) e-bog
Scopri anche tu, insieme a Barbie e ai suoi amici, tutte le fantastiche professioni che esistono nel mondo dei grandi. Cosa ti piacerebbe fare? Beh, ecco alcune idee:
Puoi diventare una pattinatrice sul ghiaccio! Malibu e Brooklyn decidono di provare a pattinare, imparando alcuni trucchetti divertenti e sperimentando qualche bella caduta non così tanto divertente.
Puoi diventare una musicista! Barbie e Daisy vanno a un concerto e, con loro grande sorpresa, vengono invitate a scrivere una canzone insieme alla loro cantante preferita, Melody, per poi esibirsi live a un concerto.
Puoi diventare una programmatrice di videogiochi! Barbie e Skipper imparano a progettare e programmare il loro personalissimo videogioco.
Ci sono così tante cose che puoi fare, segui i tuoi sogni e sii curiosa come Barbie e i suoi amici!
Barbie: Puoi esserlo anche tu
Vivi fantastiche avventure con Barbie e i suoi amici! Risolvi i misteri di porte segrete, mostri marini e messaggi in bottiglia; diventa un agente segreto per catturare i cattivi, canta nel gruppo rock di Barbie e festeggia il compleanno di Chelsea a Dreamtopia; vola verso isole tropicali e pianeti di galassie lontane. Andiamo, si parte!
La bambola Barbie creata da Mattel è un’icona di stile, protagonista di mille avventure e la migliore amica di ogni bambina. Nata negli anni ‘50, continua ancora oggi a essere uno dei giochi preferiti in tutto il mondo, nonché la star di innumerevoli programmi TV, film e libri.
La seguitissima serie Barbie Dreamhouse Adventures in onda su Netflix mostra Barbie, le sue sorelle e il suo fidanzato Ken in giro per Los Angeles e in viaggio per il mondo con il camper di Barbie. Alle fan più giovani sono dedicate le storie di Chelsea, la sorellina protagonista di Barbie Dreamtopia, che incontra sirene e fatine in un mondo fantastico.
Negli ultimi anni, Barbie ha conquistato YouTube diventando una famosa vlogger. Nei suoi video parla di moda, famiglia e della sua vita a Malibu, e affronta in modo delicato questioni come razzismo, salute mentale e aspetto fisico.
La nuova missione di Barbie è quella di aiutare le bambine a pensare in grande. Una nuova linea di bambole comprende figure di riferimento come l’atleta paraolimpica indiana Manasi Joshi e la giocatrice di calcio americana Alex Morgan, mentre la collezione Inspiring Women rende omaggio a eroine del calibro di Maya Angelou, Florence Nightingale e l’astronauta Sally Ride.
Barbie e i suoi marchi associati sono proprietà di Mattel e sono utilizzati su licenza di Mattel Europa. © 2023 Mattel