L'Albero di Cacao Incantato (e-bog) af Filho, Joao Calazans
Filho, Joao Calazans (forfatter)

L'Albero di Cacao Incantato e-bog

50,64 DKK (inkl. moms 63,30 DKK)
Ed ecco che arriva João con il suo albero di cacao... Aspetta un attimo, non di tratta di “Giovannino e il fagiolo magico”? No, no. L'albero di cacao del nostro João, Calazans, ha un ramo incantato con il quale abbraccia i bimbi felici che hanno la possibilità di deliziarsi con i suoi dolci frutti. E così accade ne L'albero di cacao incantato, libero dalla scopa della strega, finalmente sano e ...
E-bog 50,64 DKK
Forfattere Filho, Joao Calazans (forfatter), Martucci, Marilena (oversætter)
Udgivet 9 januar 2022
Genrer Children’s / Teenage fiction: Science fiction
Sprog Italian
Format epub
Beskyttelse LCP
ISBN 9781667423722
Ed ecco che arriva João con il suo albero di cacao... Aspetta un attimo, non di tratta di “Giovannino e il fagiolo magico”? No, no. L'albero di cacao del nostro João, Calazans, ha un ramo incantato con il quale abbraccia i bimbi felici che hanno la possibilità di deliziarsi con i suoi dolci frutti. E così accade ne L'albero di cacao incantato, libero dalla scopa della strega, finalmente sano e bello. Un libro per tutti i bambini del mondo pieno di cultura e divertimento. Dopo tutto, la lettura, così come il cioccolato, dovrebbe essere servita a tavola, tre volte al giorno.
Ah, João, come il Giovannino della pianta di fagioli, distribuisci i tuoi magici semi di cacao in cambio di conoscenza, gioia e vita per questi bambini, che germoglieranno e daranno origine a stelle giganti per illuminare il cielo. Allana e Giovanna hanno molto da sorridere, da sognare, da essere orgogliose di questo zio che le introduce nel mondo della fantasia, planando sulle ali di un enorme colibrì - o era un uirapuru?
 Cosa aspetti, leggilo e scoprilo!
       Un libro incantato, un albero di cacao incantato, dei bambini incantati. Non hai bisogno d’altro che viaggiare sulle ali dell'immaginazione di questo grande narratore, questo grande scrittore Calazans, e questo grande amico João.